lunedì 21 maggio 2012

TAG: è primavera!

Ho visto questo tag nel blog di Donatella(Miss Rettore) e ho pensato fosse un'idea molto carina da riproporre:)...è vero che tra poco saremo già in estate, ma ci sta comunque! 


Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Fondotinta minerale Buffd(ancora in viaggio dal Canada)
  
Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
sicuramente il fondotinta minerale :) sto testando un po' di marche per scegliere il più adatto a me...per ora in testa che il "The all natural face".

Unghie lunghe o corte?
Di solito risponderei lunghe, ma visto che sto cercando lavoro e non sono molto pratiche rispondo: medie! Troppo corte non le sopporto, ma cercherò di non esagerare in lunghezza :)


Rossetto o gloss?
Rossetto tutta la vita, i gloss non mi sono mai piaciuti su di me...piuttosto balsamo labbra o burrocacao.


Stivali o sandali?
Direi sandali, ma ora non è ancora abbastanza caldo...quindi: ballerine!

Abbronzatura si o abbronzatura no?
NO! ahahahah

Profumo o acqua profumata?
Di solito preferisco i profumi, ma la cosa importante è che si senta bene...non ho preferenze :)

Stai già pensando alle vacanze estive?
Sinceramente non mi importa molto, finita la scuola ed essendo disoccupata una stagione vale l'altra...

Occhi o labbra in primo piano?
Di solito preferisco gli occhi, ma ultimamente mi piace molto puntare anche sulle labbra...per praticità dico occhi, ma amo il rossetto (rosso <3)

Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
Da un pezzo :D
  
Borsa che mediti di acquistare?
Nessuna, per il mio compleanno ne ho presa una da tutti i giorni da Carpisa...non sono una maniaca di borse per fortuna...
  
Terra o blush?
Blush senza dubbio!
  
Colore di ombretto preferito in questo momento?
Colori accessi :)
  
Palestra o dolce far niente?
Se proprio devo scegliere...
  
Ombretti mat o shimmer?
Mat!
  
Shorts o Mini?
Shorts o vestitini <3
  
Mascara nero o colorato?
Sempre e solo nero!
  
Capelli lisci o ricci?
Come vengono xD
  
Collana, bracciali o orecchini?
Già è tanto se porto gli orecchini:)
  
Color block sì o no?
Non ce lo vedo su di me...
  
Su quale colore punterai?
Verde pavone e rosa corallo.
  
Make up colori pastello sì o no?
Non ne vado matta, quindi non penso...
  
Giornata al mare o in montagna?
Preferisco la montagna :)
  
Fondotinta in estate sì o no?
Di giorno minerale o compatto in polvere, di sera anche liquido(dipende dalla temperatura)...
  
Vestitino lungo o corto?
Sono nana, quindi corto...ma non troppo...
  
Pizzo sì, pizzo no?
Certo che si :)
  
Vacanze con le amiche o con il ragazzo?
Bisogna trovare il tempo per tutti, ma scelgo il ragazzo :)
  
Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa?
Mi porto mezza casa anche per 2 giorni...
  
Colletti mania sì o no?
Naaa
  
Pantaloni fiorati sì o no? 
Adoro le fantasie floreali, ma non ho il fisico:(

Nessun commento:

Posta un commento