domenica 4 marzo 2012

Tutorial #1 soft black look.


Ieri sono uscita col mio ragazzo...centro commerciale nel tardo pomeriggio, aperitivo e cena fuori. Avendo comprato il giorno prima il powder eyeliner & eyeshadow di essence, volevo provarlo e coì ho improvvisato questo trucco semplice e facilmente portabile in varie occasioni.
Vi mostrerò soltanto la realizzazione degli occhi.

Ho applicato l'eyeliner, ma la riga era troppo spessa per i miei gusti e quindi l'ho usato come base sulla palpebra mobile. Sopra ho applicato un ombretto nero shimmer, andando verso l'alto(per rendere la linea più precisa correggete l'ombretto con l'uso di un cotton fioc) poi per sottolineare l'effetto "gatto" ulteriormente, applicate del correttore o un matita bianca appena sotto la linea, in questo modo si illuminerà anche la zona. Poi ho sfumato l'ombretto nero con un altro grigio, sempre shimmer, in modo da non avere una linea netta nella palpebra fissa. Poi ho incurvato le ciclia con il piegacliglia e applicato un mascara nero. La parte inferiore dell'occhio l'ho lasciata senza trucco, per non appesantire il look.
Un consiglio se volete usarlo di sera: applicato un filo di eyeliner dorato all'interno della palpebra inferiore dell'occhio, darà luce allo sguardo.
Spero vi sia piaciuto:)
Alla prossima.


Prodotti utilizzati:

  • powder eyeliner & eyeshadow "I love glam" di essence.
  • ombretti nero e grigio dal cofanetto "clutch mania black lace" di pupa.
  • matita bianca "soft kohl kajal eye liner pencil" 071 pure white di rimmel london.
  • correttore "full coverage concealer" 01 di kiko.
  • piegaciglia di Emanuela Biffoli.
  • mascara "multi action" di essence.
  • eyeliner dorato "color trend" di avon.


Nessun commento:

Posta un commento