martedì 22 maggio 2012

ESSENCE-Ready for Boarding


In questi giorni ho visto molte anteprime della nuova collezione essence prevista per giugno/luglio 2012 e non vedo l'ora! sembra davvero molto molto carina, in particolare mi sono innamorata della pochette!
Essence è una delle mie marche preferite in assoluto, il rapporto qualità prezzo è ottimo(la maggior parte dei prodotti non supera i 5 euro), tra i loro best seller ci sono sicuramente i mascara! In più c'è da dire che le collezioni limitate sono spesso brillanti e innovative e ho anche constatato che la qualità di solito è superiore dei prodotti base(cosa che spero migliorino)...però in generale pochissimi "prodotti no". Una pecca di questa marca è la poca reperibilità, però sul sito potete trovare il punto vendita più vicino...io la trova da Smoll e da Coin.
Passiamo alla collezione "Ready for Boarding". Il tema è il viaggio, le vacanze...infatti tra i prodotti troviamo anche una targhetta da fissare ai bagagli, idea originale per un marchio di make-up:)









Nessun commento:

Posta un commento