giovedì 12 aprile 2012

Calze Spray by Diego Dalla Palma.

Appena ho visto questo prodotto ho pensato, UAU CHE FIGATA! Ma poi ti vengono i dubbi in automatico...il colore sarebbe perfetto?(ci sono solo 2 tonalità) la stesura senza macchie? la durata accettabile? e se piove? se mi si rovescia un po' di drink a fare l'aperitivo?(ahahahaha) se mi tocco le gambe e mi rimane in mano?
Incuriosita ho letto la descrizione dal sito, in pratica è fondotinta in spray per il corpo che promette di non macchiare, di dare coprenza e una leggera abbronzatura, ideale anche per il resto del corpo, rimuovibile con acqua e sapone. 
Personalmente mi ha attratto per il fattore coprenza, dell'abbronzatura mi importa bene poco! Anzi sarebbe un prodotto davvero interessante se fosse del tono esatto di pelle come il fondotinta per il viso...
Non penso che lo comprerei, anche perchè 
costa più di 25 euro...in ogni caso sarebbe da provare!

4 commenti:

  1. Dalla Palma l'ha fatta passare come una cosa ultra innovativa quando l'air tanning esiste da anni e anni e fa lo stesso risultato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe comunque da provare, anche se probabilmente non comprerei mai nulla del genere.

      Elimina
  2. avendo una pelle molto delicata e chiara sono contraria alle lampade quindi l'air tanning è diventato il mio pane qnd voglio un aspetto più "colorato" e x quanto riguarda il fattore abbronzatura non è malissimo via (da evitare l'effetto carota)...quello spray di Di Diego l'avevo già visto "girare" di un'altra marca utilizzato cm terra spray...più male che bene, effetto a chiazze assicurato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo temevo infatti! Per fortuna il mio pallidume mi piace:)

      Elimina