venerdì 6 aprile 2012

Rouge à lèvres.



Oggi vi parlo del mio rossetto rosso preferito in assoluto(almeno per ora) il  Velvet Mat - Satin Lipstick di Kiko 608 Rosso Mela.
Per prima cosa ringrazio la mia amica Chiara per avermelo regalato, da tempo volevo un bel rosso intenso e lei ha scelto un gran prodotto! 
Personalmente preferisco il Mat al Glossy, ma inevitabilmente le labbra tendono a seccarsi o a sembrare poco naturali, questo rossetto raggiunge un giusto compromesso per i miei gusti. Un rossetto dal finish opaco satinato, confortevole sulle labbra, abbastanza idratante e a lunga durata! Per la sua texture è anche facile da stendere, però per essere più precisa io uso un pennellino o se no vi consiglio di fare il contorno labbra con una matita dello stesso tono di rosso...
Avevo già notato la sua lunga durata durante una serata e quindi ho voluto metterlo alla prova a cena! Certamente non è una tinta per labbra(se volete andare sempre sul sicuro), però stando attente e pulendo solo i bordi dura davvero! Sono andata a mangiare la pizza e non mi sono nemmeno "sforzata" troppo per non rovinare il rossetto, però chiaramente non si può mangiare come animali :) ...a fine serata era ancora intatto, andato via solo lievemente nei bordi, quindi promosso a pieno! 
Inoltre è disponibile in 15 colori (nell'immagine il 604 arancio acceso).


P.s  ho preso la patenteeeee! Era ora vero? :)

Nessun commento:

Posta un commento